Iniziato il cammino verso la 11.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: indisponibile Masiello, conferma in difesa per Mancini. Dal 1' Ilicic sulla trequarti, ballottaggio Barrow-Zapata per il ruolo di punta.

BOLOGNA: lavoro a parte per Danilo, Djiks e Mattiello, OUT per l'Atalanta. Al rilancio il ristabilito Krejci nel 3-5-2, con questo modulo difesa diretta da Gonzalez.

CAGLIARI: non recuperano Lykogiannis, Klavan e Farias. Riproposto il 4-3-2-1 con Ionita in mediana e il duo Castro-Joao Pedro a supporto della punta Pavoletti.

CHIEVO: arruolabile Barba, scivola in panchina Cesar. Non al meglio Hetemaj, in mediana Rigoni. Trequartista Giaccherini, davanti con Stepinski uno tra Birsa o Meggiorini.

EMPOLI: ce la fanno Maietta e Zajc, dovrebbero partire dal 1' smaltiti i rispettivi acciacchi. Sarà ancora 4-3-2-1 con Bennacer titolare a centrocampo.

FIORENTINA: dovrebbero ritrovare posto nell'11 di partenza Simeone e Gerson, reclama posto anche Pjaca che rimane in ballottaggio con Mirallas in attacco.

FROSINONE: recuperati Molinaro, Chibsah e Goldaniga, partiranno dall'inizio. OK anche Perica che siederà in panchina, ai box Hallfredsson.

GENOA: squalificato Criscito, c'è Romero in difesa con Zukanovic e Biraschi. Rischia Bessa sul pressing di Hiljemark. Davanti tandem Piatek e Kouamè, in pole su Pandev.

INTER: Nainggolan ha nel mirino il Barcellona, prosegue le cure alla caviglia. Cerca spazio Lautaro Martinez alle spalle di Icardi, rischio turnover per Politano, Vecino e Asamoah.

JUVENTUS: affaticato Bernardeschi, verrà risparmiato al pari di Chiellini. Pronto Mandzukic a riprender posto in attacco, convocabile anche Khedira.

LAZIO: KO Leiva e Badelj, si candida Cataldi per la regia. Davanti Caicedo e Correa in ballottaggio per supportare Immobile, appare dietro nelle gerarchie Luis Alberto. Convocabile Durmisi.

MILAN: KO Caldara, Calabria e Biglia, non al meglio neppure Bonaventura. Cerca conferma Cutrone nell'11 titolare, ma scalpita Calhanoglu. In regia Bakayoko.

NAPOLI: ipotesi turnover per Albiol e Hamsik, pronti Maksimovic e Zielinski dall'inizio. Rischiano anche Ospina e Callejon, mentre avanti staffetta Milik-Mertens.

PARMA: Inglese ancora afflitto da lombalgia, davanti Ceravolo con Gervinho. Squalificato Barillà, occasione in mediana per Deiola. Recuperabile Gobbi per la difesa.

ROMA: KO Luca Pellegrini, fermi anche Manolas e De Rossi che saranno rimpiazzati a Firenze da Marcano e Cristante. Al rilancio dal 1' Florenzi. Tentativo di convocazione per Kluivert e Pastore.

SAMPDORIA: noie muscolari per Defrel, pronto Caprari a far coppia con Quagliarella in attacco. Trequartista Saponara. Non al meglio Murru, in preallarme Sala.

SASSUOLO: lavoro differenziato negli ultimi giorni per Bourabia, potrebbe toccare a Sensi prenderne il posto a centrocampo. OK Boateng, può scivolare in panchina Babacar.

SPAL: OUT Valoti e Schiattarella domenica in casa della Lazio, verranno sostituiti da Everton Luiz e Valdifiori. Arruolabile Milinkovic Savic, può partire titolare in porta.

TORINO: Belotti non in un gran momento, ma sarà in campo dall'inizio al fianco di Falque. Dalla panchina ancora Zaza e Soriano. Dietro conferma per Djidji.

UDINESE: recuperato Machis, fermo Nuytinck. In difesa Opoku, a centrocampo ci sarà il rientro di Mandragora. Cerca conferma Barak, rischia il posto Behrami.