Anche senza Cristiano Ronaldo c'è voglia di far bene in casa Juventus, pronta a sfidare domani sera lo Young Boys nella 2a giornata di Champions League. Questa un'analisi della partita del tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri nella consueta conferenza di vigili:

SUL NAPOLI - "Gli ultimi 20 minuti col Napoli non mi sono piaciuti e su quello dobbiamo migliorare. Ci siamo fermati, siamo usciti dalla partita e abbiamo permesso loro di avere un'occasione importante con Callejon. E questo domani non deve assolutamente succedere".

SU RONALDO - "Beh, già a Valencia abbiamo visto per gran parte della gara una Juventus senza Ronaldo. Comunque lui ha bisogno di riposare, anche perché contro il Napoli ha giocato la sua miglior partita da quando veste bianconero. Domani giocano Dybala e Mandzukic, anche se Kean sta molto bene".

SU KHEDIRA - "Khedira non giocherà dall'inizio, però potrà far parte della partita se ce ne sarà bisogno. Magari giocherà mezz'ora o qualcosa di più, in modo tale da averlo a piena disposizione per la partita di sabato prossimo con l'Udinese.

CHI RIPOSA - "Domani Chiellini non gioca, c'è Barzagli che è qui vicino a me che è un ottimo 'vecchietto'. Penso di dare un turno di riposo anche a Cancelo. A centrocampo ho qualche dubbio, potrebbe riposare Emre Can ma non ho ancora deciso. Bernardeschi? Può giocare, come non giocare, lui può fare tanti ruoli, tra cui esterno, mezzala e trequartista".