A Rai Sport ha parlato l'A.D. del Sassuolo Giovanni Carnevali sulla necessità di riprendere la Serie A: "La nostra linea è di portare a termine questo campionato, è giusto nel confronto di tutti. Per prima cosa c’è la salute, se poi ci saranno le condizioni per allenarci credo sia importante concludere il campionato senza danneggiare la stagione prossima". 

Troppo doloroso un alt alla stagione: "Sono fiducioso sulla conclusione del campionato. Non trovo giusto che alcune squadre buttino via un anno, penso al Benevento. La cosa più corretta, se ci sono le condizioni, è finire i campionati.  Ci sono però ancora visioni diverse, c’è chi ha interessi a chiudere il campionato prima. Dobbiamo però essere uniti e avere una linea unica".

Critica al governo e a Sapdafora: "Purtroppo a volte l’immagine del calcio appare come negativa, non è corretto. Da parte delle società c’è grande sacrificio, il calcio è un’industria grandissima. Non è giusto far apparire i calciatori come personaggi che hanno solo alcuni interessi. Spadafora deve tener presente alcune situazioni che forse non ha ancora ben presente. Il nostro mondo può andare in grande difficoltà. Non chiediamo aiuti economici, ma dobbiamo migliorare un sistema vecchio che non è mai cresciuto e non riesce a progredire".