L’accordo ufficializzato dalla Juventus nei giorni scorsi con i propri calciatori in merito alla querelle sugli stipendi è stato apprezzato sai dal fronte istituzionale e anche da parte di molteplici squadre di Serie A che adesso stanno seriamente pensando di seguire i bianconeri. 

Juventus, taglio stipendi: i dettagli

Su tutte l'Inter che si è già mossa, ma ben presto però con tutta probabilità vedremo unirsi anche tutte le alte compagini del nostro campionato. Il bel gesto portato avanti in primis da Chiellini e Bonucci ha dato il via a quello che sarà inevitabile: un taglio dello stipendio di calciatori ed allenatori, e probabilmente non solo per questo mese.

Juventus, fino a 4 mensilità congelate

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport infatti i giocatori della Vecchia Signora hanno lasciato sul piatto una mensilità accettando poi che altre tre vengano posticipate alla prossima stagione (2020/2021), anche per coloro che la prossima estate dovessero lasciare Torino a causa del calciomercato. Dunque un bello sforzo da parte di tutti, staremo a vedere come agiranno le altre società.

Bonucci e Chiellini (Getty Images)