Euroleghe Fantagazzetta - Continua il testa a testa a distanza tra le due coppie goal che stanno infiammando il calcio ed il fantacalcio europeo.

Neymar - Cavani vs Suarez - Messi sarà verosimilmente il leitmotiv di tutta la stagione. Due coppie che hanno deciso di sfidarsi a suon di goal e che risultano essere tra i calciatori più decisivi del panorama calcistico mondiale. Anche in questo dodicesimo turno di Euroleghe, il PSG si sbarazza in modo semplice del Montpellier. Neymar realizza una doppietta, Cavani mette a segno il suo +3 che gli ha permesso di divenire il calciatore con più goal nella storia del PSG e Di Maria che continua a riflettori spenti, a timbrare il cartellino. Non da meno l'attacco blaugrana, con Suarez che pareggia il goal dell'Alaves e che siglia il suo undicesimo goal consecutivo e con la perla su punizione di Leo Messi, che ribalta il risultato allo scadere di una gara tutt'altro che semplice. 

In attesa del turno della Premier League che si giocherà tra Martedi e Mercoledi, vi ricordiamo che manca poco all'inserimento dei nuovi calciatori in lista. Una lista già ricca che si arricchirà di nomi stellari, giovane promesse e qualche vecchia conoscenza. Euroleghe Fantagazzetta, un fantacalcio sempre in continuo movimento.