EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Solo uno 0-0 casalingo per il Liverpool contro lo Stoke City, con i Reds che evidentemente avevano la testa già proiettata verso la semifinale di Champions League contro la Roma. Klopp ha deciso di far riposare Mané, ma sono stati schierati Salah e Firmino; qualche buona occasione, ma in generale non una partita particolarmente brillante per il Liverpool.

Nello spogliatoio dei Reds è stata appesa la maglia del GAA di St. Peter, club di calcio gaelico di cui è dirigente Sean Cox: il tifoso del Liverpool è ancora in coma in seguito agli incidenti avvenuti prima della gara con la Roma di martedì scorso.

Dopo la partita Klopp ha dichiarato: “Abbiamo preso un punto e questo è positivo, anche se noi abbiamo avuto maggior possesso palla. Ma oggi è stato difficile, una gara intensa ed è il massimo che potevamo fare. Lo Stoke comunque è stato fortunato in diverse occasioni, non voglio entrare nel merito del tocco di mano, ma dovevamo avere un calcio di rigore in nostro favore". Su Mané: “Mercoledì in Champions League ci sarà”.