EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - È nata una stella. Jadon Sancho, classe 2000 è uno dei talenti più puri sbocciati in questo 2018. Un connubio di classe, tecnica e visione di gioco che sta facendo innamorare Dortmund, diventando uno degli idoli del "muro giallo".

8 milioni di sterline

Questa la somma versata dal Borussia Dortmund nelle casse del Manchester City. Una cifra irrisoria che negli ultimi mesi è cresciuta a dismisura. 70 milioni di euro pare essere la sua quotazione attuale di mercato, con buona pace di Pep Guardiola che in estate decise di lasciarlo andare per puntare sul giovane talento delle giovanili Phil Foden.

Sancho al fantacalcio

Per i fantallenatori il talentino inglese è una vera manna dal cielo. Preso dai tanti sborsando pochi crediti, l'attaccante giallonero ha già realizzato 6 reti e sfornato 8 assist per i compagni, fantamedia pari a 8.08 e giocate da vero campione

Lo spettro del calciomercato

Gli occhi delle grandi big d'Europa sono su di lui, ma difficilmente la squadra di Lucien Favre, in testa alla Bundesliga e agli ottavi di finale di Champions League, si priverà di uno degli idoli del Signal Iduna Park, con somma approvazione di tutti i fantallenatori che potranno così goderselo per il resto della stagione in una squadra dove ha dimostrato di potersi esprimere al meglio.