A pochi giorni dall'uscita delle liste e dalla prima giornata delle Euroleghe Superlega Edition 2019/2020, i fantallenatori dovranno da subito fare i conti con degli infortunati eccellenti. 

Brutte notizie infatti per Kylian Mbappé e Edinson Cavani. I due talenti del PSG si sono infortunati entrambi durante il match casalingo vs il Tolosa. Match poi vinto 4 a 0 dalla squadra di casa. 

Per Cavani solito problema all'anca destra che lo ha costretto ad uscire dopo soli 14 minuti. Muscolare invece l'infortunio di Mbappé, uscito al 66esimo minuto. Oltre ai due attaccanti, anche il neo acquisto Diallo è finito KO in un match che è costato tanto in termini di infortuni. Lo staff medico del PSG ha effettuato degli esami strumentali sui tre calciatori e, successivamente, diramato il seguente bollettino medico:

Gli esami strumentali confermano per Kylian Mbappé un problema all'Ischio, nella frazione sinistra. Per lui potrebbero essere confermate le 4 settimane di stop a seconda dell'evoluzione.

Edinson Cavani, anch'egli infortunato durante la partita di domenica sera all'anca destra, ha fatto una risonanza magnetica questa mattina. Il tempo di recupero verrà perfezionato nei prossimi giorni ma dovrebbe aggirarsi intorno alle 3 settimane.

Abdou Diallo ha presentato un trauma all'occhio destro i cui esami post-partita sono stati rassicuranti.

Duro colpo per il tecnico Tuchel e per i fantallenatori che avevano messo Cavani e Mbappé tra i loro obiettivi principali per l'asta di Settembre.