Doveva essere una serata di ordinaria amministrazione al sapore di allenamento per l'Inter nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Ludogorets, e così è stato: vittoria facile per gli uomini di Conte, nonostante lo svantaggio iniziale durato solamente qualche minuto.

Conte, con la testa ovviamente già sintonizzata alla sfida di domenica sera contro la Juventus, fa ricorso ad ampio turn-over dando spazio a tante seconde scelte come Ranocchia, Borja Valero e Sanchez su tutti.

La cronaca di Inter-Ludogorets

La sfida non può che scorrere a ritmi bassi, quasi casualmente arriva il vantaggio ospite a causa di una disattenzione di Godin sfruttata appunto dal Ludogorets. Quasi immediato, però, il pareggio di Biraghi, ottimamente servito da Eriksen. In pieno recupero di frazione arriva il 2-1 di Lukaku con il quale si va al riposo. Cambia poco la musica nella ripresa, una traversa di Sanchez, qualche sostituzione, gara praticamente mai in bilico e portieri praticamente inoperosi se non per interventi di ordinaria amministrazione.

Si chiude dunque così con tanti sorrisi fra i calciatori nerazzurri.

Inter-Ludogorets, il tabellino