Un sogno chiamato Champions, così lo aveva definito Sarri, e gli fa eco nel prepartita di Lione-Juventus Fabio Paratici: “Ci sono squadre attrezzate per vincere la Champions League, non ci siamo solo noi”, spiega a Sky Sport il dirigente bianconero. “Logicamente questo è un sogno, però la verità è che abbiamo una rosa competitiva. La Juventus gioca tutte le competizioni e tutte le partite per vincere. Poi, ogni tanto, gli altri ci rubano l'idea”.

"CR7 il migliore di tutti i tempi"

Grande momento per Cristiano Ronaldo: “E’ il miglior giocatore di tutti i tempi, averlo nella nostra squadra è sicuramente un vantaggio. Dico che spesso in Italia ci dimentichiamo di avere un campione così nel nostro campionato e ce lo dovremmo godere di più tutti”.

Sulle parole di Sarri: “La concentrazione c'è sempre in tutte le cose che il mister e i giocatori fanno, il campionato lo giochiamo settimanalmente e c'è più pressione. La Juve è una squadra prestigiosa che ha vinto otto scudetti consecutivi, quindi partiamo con i favori del pronostico. Sicuramente in Champions ci sono squadre attrezzate, è un torneo: da qui alla fine si gioca su sette gare quindi i dettagli sono importanti come la forza dei giocatori. Un po’ di fortuna, nel momento opportuno, serve”.