Euroleghe Fantagazzetta - La stagione al Bayern Monaco si è chiusa non nel migliore dei modi. L'eliminazione dalla Champions League, le frizioni tra Lewandowski ed Heynckes e la sconfitta in Coppa di Germania per 3 a 1 contro l'Eintracht Francoforte del nuovo allenatore Niko Kovac, hanno lasciato non pochi strascichi e dubbi circa il futuro dei bavaresi. 

Lewandowski vorrebbe partire, ma Salihamidzic ha ribadito che dopo il Mondiale russo, il polacco tornerà alla base essendo incedibile.

Gerome Boateng ha dichiarato di voler fare ua nuova esperienza e difficilmente il club non lo accontenterà, pur attendendo l'offerta migliore oltre a trovare prima un degno sostituto.

Diverso il discorso per quanto riguarda i due senatori Arjen Robben e Franck Ribery. I due vecchietti terribili hanno appena rinnovato il contratto e faranno da chioccia ai nuovi acquisti.

Arturo Vidal ha il contratto in scadenza nel 2019. Il cileno quest'anno non ha brillato, saltando parecchie partite per infortunio. L'arrivo di Goretzka, Tolisso che reclama spazio, potrebbe spingere il guerriero verso nuovi lidi. E se il nuovo Napoli di Ancelotti ripartisse proprio da lui?