Stagione maledetta per Eden Hazard. Il numero 7 dei blancos, tornato dopo un lungo infortunio è dovuto uscire al minuto 61 del match vs il Levante per un problema al perone destro. Un match che vedrà il Real Madrid di Zidane perdere la gara, la testa della classifica in favore degli acerrimi rivali del Barcellona e l'acquisto più importante del suo mercato estivo. 

Microfrattura malleolare

Fin da subito le sensazioni di Zidane, staff medico e del giocatore stesso non erano positive, sensazioni purtroppo confermate successivamente dalla diagnosi data dalla risonanza magnetica che ha evidenziato una microfrattura del perone destro. Un infortunio analogo al precedente che ha costretto il talento belga ad uno stop di 83 giorni. 

Stagione a rischio

Lo staff medico dei blancos non ha ancora dato indicazioni sui tempi di recupero, ma sicuramente il giocatore non sarà disponibile per il match di Champions League contro il Manchester City e salterà anche il Clasico vs il Barcellona. Ipotizzando una immediata ripresa Hazard potrebbe tornare in campo tra due mesi, ma non è da escludere che la sua stagione sia già terminata.