Euroleghe Fantagazzetta - Abilitati i calcoli dell'undicesimo turno, ci fiondiamo a capofitto nella prossima giornata, facendo sempre molta attenzione al calendario Euroleghe. La dodicesima giornata infatti, avrà inizio Venerdi 26 Gennaio, con gli anticipi del "friday night" in Bundesliga, Liga e Ligue 1 (che tuttavia non avrà alcun giocatore inserito nella nostra lista). Le nostre attenzioni andranno dunque tutte su Eintracht - M'Gladbach e Athletic Bilbao - Eibar. Fin qui tutto secondo copione. La giornata continuerà Sabato e Domenica, con le gare di Bundesliga, Serie A, Liga e Ligue 1. Tutte tranne la Premier. 

Il 25° turno di Premier League si svolgerà tra Martedi 30 e Mercoledi 31, facendo slittare inevitabilmente l'intera giornata di Euroleghe. Niente Paura.

Il fantacalcio europeo ha ormai abituato i fantallenatori a giocare anche su turni "allungati" di ben due settimane. Ricordiamo sempre come diktat fondamentale, di aumentare il numero di sostituzioni da 3 a 5, numero quest'ultimo perfetto, per la riuscita del vostro fantacalcio. Vi consigliamo inoltre, di iscrivervi al gruppo facebook Euroleghe FG Official, dove troverete consigli, informazioni e tutte le novità sulle probabili formazioni di giornata.