Anche Heung Min Son finisce sotto i ferri. Una stagione a dir poco tribolata quella del Tottenham. Gli Spurs, privi del loro condottiero Harry Kane, del centrocampista Sissoko -entrambi hanno dovuto subire un intervento chirurgico e dovrebbero rivedersi verso Aprile/Maggio- dovranno fare a meno per parecchie settimane anche del grimaldello Son. 

Stagione finita?


Per il sudcoreano una brutta frattura al braccio destro durante il match vs l'Aston Villa, risolto proprio da Son all'ultimo minuto di recupero e intervento chirurgico per ridurre la frattura stessa.

Lo staff medico degli Spurs non ha ancora dato indicazioni sui tempi di recupero, ma secondo il tecnico José Mourinho la stagione di Son potrebbe essere pressoché conclusa:

Cosa fare al fantacalcio

Un attaccante come Son non è facile da rimpiazzare, specialmente per chi gioca al Mantra (ruolo A); tuttavia la grande scelta qualitativa è quantitativa di quest'anno potrebbe permettervi di uscire indenni da questa - ennesima?- difficoltà. Il nostro consiglio, viste le parole dello Special One che escludono di fatto la possibilità di un recupero anticipato è quello di svincolare il calciatore e cercare un nuovo attaccante che non faccia rimpiangere la freccia coreana.