Grande soddisfazione in casa Juve per il 2-0 conquistato questa sera al Mestalla contro il Valencia, vittoria arrivata grazie alla doppietta di MIralem Pjanic su calcio di rigore. Questo il commento di Max Allegri ai microfoni di Sky:

LA CONCENTRAZIONE - "I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo rischiato poco o nulla, poi è normale che dopo il 2 a 0 c'è stato un attimo di rilassamento. L'espulsione di Ronaldo? Sicuramente ci ha fatto salire ancor di più la soglia dell'attenzione, sappiamo che in Champions non si può commettere neanche il minimo errore".

SU RONALDO - "Sicuramente il Var avrebbe aiutato l'arbitro in questa decisione, perché al 29' del primo tempo rimanere in 10 per un episodio dubbio dispiace...Anche perché oltre ad averlo perso stasera lo perderemo anche per la prossima gara e speriamo non a lungo".

SU DOUGLA COSTA - "Avevo tanti dubbi prima della partita, ma son contento della partita di Bernardeschi, anche se dispiace lasciar fuori gente come Cuadrado e Dybala. Douglas Costa? Forse avrei fatto bene a non metterlo visto che poi si è anche fatto male, probabilmente avrà pesato anche l'episodio di domenica contro il Sassuolo…"