Il Borussia Dortmund si è aggiudicato, ieri sera, il match d'andata contro il PSG. Grande protagonista, ancora una volta, il giovane attaccante Haaland, autore di una doppietta nella ripresa che ha steso la squadra di Tuchel. Di Neymar il gol del momentaneo pareggio dei parigini, il brasiliano ha sfruttato un assist al bacio di Mbappè. Ma ecco gol e highlights della sfida di ieri sera.

Haaland al Fantacalcio

Il norvegese è sbarcato, con il passaggio al Borussia Dortmund, nelle Euroleghe Fantacalcio, dove si sta confrontando con gli attaccanti più forti del pianeta. Un vero gioiello per i fantallenatori che si sono tuffati a capofitto sul classe 2000 che ha brillato con la maglia del Salisburgo. Otto reti in cinque presenze in Bundesliga, uno score che ha fatto impennare già la sua quotazione da 25 a 34 crediti. 

Haaland ha dimostrato di essere un finalizzatore eccezionale e, vista la mole di gioco sviluppata dal Borussia Dortmund, in particolare dalla linea dei trequartisti (forse una delle migliori d'Europa) potrebbe davvero diventare uno dei bomber più importanti del 2020.