EUROLEGHE FANTACALCIO - Comincia nel migliore dei modi la Bundesliga del Borussia Dortmund. La squadra di Lucien Favre si impone per 5 reti a 1 sul malcapitato Augsburg regalando goal e spettacolo a tutto il pubblico presente al Westfalenstadion.

LA GARA

Inizia in salita la gara per i gialloneri, con gli ospiti che passano in vantaggio dopo appena 30 secondi di gioco con Niederlechner , bravo a sfruttare un cross dalla sinistra (ed un chiaro buco difensivo del Dortmund). Il tempo di raccogliere la palla dalla propria porta e i gialloneri cominciano a giocare e martellare gli avversari. Alcacer raccoglie l'invito di Reus e pareggia. Nella ripresa gara senza storia, con tutti i maggiori interpreti a divenire protagonisti: Sancho, Reus, Alcacer e il neo arrivato dal Bayer Leverkusen, Julian Brandt, bravo all'esordio a ribadire in rete un preciso cross di Witsel (due assist per lui).  

Una squadra spumeggiante, ricca di grandi talenti bravi a dialogare tra loro. Giocatori importanti che regaleranno valanghe di bonus per la gioia di tutti i fantallenatori. Il Bayern Monaco è avvisato, quest'anno il Borussia Dortmund è pronto a riprendersi dopo 8 anni lo scettro di Campione di Germania, per un testa a testa che, pur essendo ancora alla prima giornata, sembra già esser entrato nel vivo.