EUROLEGHE FANTACALCIO - Le gare di questa sera Crystal Palace-Brighton e Cagliari-Lazio chiuderanno la dodicesima giornata Euroleghe. Terminate le gare del Monday Night ci tufferemo immediatamente nel tredicesimo turno. Mercoledì alle 18.55 infatti, Sampdoria e Juve apriranno le danze, dando il via a quella che sarà la più lunga giornata di fantacalcio mai vista. 

I dettagli 

Come detto, Mercoledì 18 Dicembre si dovranno inserire le formazioni. Tuttavia in Bundesliga si giocherà un turno infrasettimanale non valido ai fini del fantacalcio. Quest'ultima cosa potrebbe portare qualche difficoltà per quel che concerne squalifiche impreviste (gli infortuni possono capitare anche in allenamento) ma come sempre, ogni lega potrà ovviare a queste piccole difficoltà in base al proprio regolamento interno. 

In Premier League la gara tra West Ham e Liverpool è stata rinviata a data da destinarsi, a causa degli impegni dei Reds al Mondiale per Club. Lazio vs Verona invece si giocherà giorno 8 Gennaio 2020 e chiuderà di fatto una giornata lunga 20 giorni. 

Cosa fare al fantacalcio

Le formazioni dovranno essere inserite regolarmente al mercoledì, mentre per quanto concerne le gare West Ham-Liverpool e Lazio-Hellas, come sempre sarete voi a decidere se affidarvi al 6 politico o attendere il recupero delle gare. Un turno tortuoso, inutile negarlo, ma chi gioca alle Euroleghe da qualche anno ha affrontato turni ancor più complicati. Come affrontare la settimana lo decidere voi. Le impostazioni di fantacalcio.it come sempre vi permetteranno di ampliare le sostituzioni, affidarvi o meno al 6 politico e gestire in totale libertà il vostro fantacalcio. Noi cercheremo come sempre di accompagnarvi passo, passo a questa ultima giornata del 2019, per poi darvi appuntamento al nuovo anno con le Euroleghe Fantacalcio