Brutte, bruttissime notizie per Ole Gunnar Solskjaer. A pochi giorni dal big match vs il Liverpool di Jurgen Klopp il tecnico del Manchester United (il suo esonero sembra ormai alle porte) deve fare i conti con l'ennesimo infortunio della sua sfortunata stagione. A farne le spese questa volta è stato il portiere dei Red Devils David De Gea. Lo spagnolo ha accusato un fastidio agli adduttori durante un rinvio nel match della sua Spagna vs la Svezia. Rimasto in campo per qualche minuto, ha dovuto poi arrendersi al 60° in favore di Kepa. 

"David ha sentito dolore ai muscoli dell'adduttore.  Ha ricevuto delle cure durante l'intervallo e ha voluto continuare a giocare. Ci ha dato la sua parola ma alla fine non poteva continuare e lo abbiamo sostituito" 

Queste le dichiarazioni del CT della Spagna Robert Moreno, a fine gara. Una situazione che adesso lo staff dello United dovrà valutare attentamente in vista della grande sfida di Domenica contro il Liverpool, una sfida che probabilmente sarà un crocevia determinante per il futuro di Solskjaer a Manchester.