Così Pavel Nedved, dirigente della Juventus, ha commentato ai microfoni di PremiumSport il sorteggio di Champions avvenuto in mattinata a Nyon, che vedrà i bianconeri di fronte al Real Madrid: "Sappiamo che incontreremo i più forti. Stanno bene, a Parigi mi hanno impressionato, ma noi giocheremo da Juventus e gli daremo del filo da torcere. Abbiamo due giocatori squalificati, ma partiamo ugualmente da zero a zero. 
Non credo che la squadra soffrirà quello che è successo a Cardiff, ora si ricomincia. Psicologicamente loro sul match secco sono più abituati ed in occasione della finale di Cardiff si è visto, mentre sul doppio confronto abbiamo qualche chance in più.

Stiamo attraversando un buon periodo, volevamo arrivare in queste condizioni a questo punto della stagione. Stiamo bene e siamo in corsa su tutti i fronti.
Dybala e Higuain sono due giocatori importanti, stanno facendo bene per la Juventus. Parlando di Dybala, ribadisco che tocca a lui fare la storia della Juventus e, se vuole, quella del calcio mondiale; ultimamente l’ho visto bene, si sta allenando bene".