Settimana difficile per il Real Madrid. Di ritorno dagli impegni con le rispettive nazionali infatti, sono tanti i giocatori che dovranno fare i conti con acciacchi e/o infortuni. Una situazione che Zidane valuterà attentamente in vista della gara di Sabato contro il Mallorca, anche perché la settimana dopo si va al Camp Nou per la madre di tutte le partite contro il Barcellona di Leo Messi. 

MARCELO

Infortunatosi alla vigilia del match vs il Granada, al terzino sinistro brasiliano è stato diagnosticato un allungamento al bicipite femorale. Da capire se verrà rischiato già per questo Sabato. 

NACHO FERNANDEZ

Il difensore ha accusato un problema lema al collaterale interno del ginocchio destro. Il club non si è ancora pronunciato in merito ai tempi di recupero, sicuramente le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. 

MODRIC

Il croato ha accusato un brutta botta alla coscia con annesso livido. Ulteriori esami stabiliranno se il colpo ha causato una rottura fibrillare. 

KROOS

Il tedesco si è infortunato la scorsa settimana; sottoposto a test medici presso il Medical Services è stata riscontrata una lesione all'adduttore della gamba sinistra. Ancora sconosciuti i tempi di recupero. 

BALE

Il gallese ha terminato la gara con i crampi. Non ci dovrebbero essere problemi muscolari, ma solo qualche seduta di scarico e fisioterapia. Da capire se Zizou vorrà concedergli un turno di riposo o meno. 

LUCAS VAZQUEZ

L'esterno dei blancos continua a lavorare a parte da giorni. Non sembra avere un problema specifico, anche se ormai dalla scorsa settimana lo vediamo lavorare in disparte o in palestra. 

ASENSIO

Infortunato di lungo corso, continua il suo percorso di recupero a seguito della rottura del legamento crociato  e del menisco del ginocchio.