SHARE

Atletico Madrid, infortunio Diego Costa: salta la Juve, tempi di recupero lunghi

Il centravanti spagnolo dovrà stare lontano dai campi di gioco per molto tempo


|

Tegola per l'Atletico Madrid, prossimo avversario della Juventus in Champions League. Contro i Colchoneros, il prossimo 26 novembre, i bianconeri possono blindare il primo posto nel girone e in quell'occasione Diego Simeone non potrà contare su Diego Costa.

Atletico Madrid, infortunio Diego Costa: i tempi di recupero

 L'attaccante, infatti, riporta As, è stato sottoposto a esami che hanno evidenziato "un'ernia discale-cervicale" per la quale c'è il rischio che debba sottoporsi a un'operazione chirurgica. Tempo lontano dai campi: tra i 3 e i 6 mesi. Lo spagnolo non stava attraversando un periodo magico: 15 partite giocate dove ha collezionato solo 3 gol e due assist, non proprio un bottino irresistibile. Non per questo però è un'assenza che fa felice Simeone, che quasi sicuramente chiederà alla società di provare ad intervenire sul mercato a gennaio.

Non una buona notizia nemmeno per quei fantallenatori che ci hanno puntato nelle Euroleghe, da capire adesso chi potrebbe arrivare al suo posto e se varrà la pena puntare su costui all'asta di riparazione.