E si ricomincia. Dopo quasi un mese di riposo dato dalla pausa invernale della Bundesliga ed in concomitanza con i nuovi calendari della Serie A, tornano le Euroleghe. Venerdì 18 la gara delle 20.30 tra Hoffenheim e Bayern Monaco aprirà la tredicesima giornata, a seguire la partita Lille  vs Amiens aprirà la 21a giornata della Ligue 1. 

Con esse ripartirà tutto il "carrozzone" fantagazzetta, dalle probabili formazioni e le percentuali di andare a voto che si aggiorneranno fino all'ultimo secondo disponibile per l'inserimento delle formazioni alla Cartella Medica del giovedi sera, fino ai consigli dello stupefacente Monsieur Cotenna. Le rubriche Euro Stat Corner e la Top/Flop europea per tutti gli approfondimenti di cui si ha bisogno. Gli articoli che troverete nel sito fantagazzetta alla sezione calcio estero e, da quest'anno, nell'app Euroleghe (sia android che ios) troverete alla sezione news tutti gli articoli inerenti al calcio (e fantacalcio) europeo. 

Nella lista calciatori troverete 20 nuovi ingressi, frutto di una accurata scelta che come sempre viene dettata innanzitutto dall'equilibrio che essa dovrà donare (ruoli, potenzialità, titolarità); lista che potrebbe vedere da qui alla fine del torneo un ulteriore ritocco dettato dai movimenti del mercato invernale. Perchè le Euroleghe Fantagazzetta sono sempre in continuo movimento ed una volta provate, nulla vi sembrerà più come prima.