Si ferma Salah. Sono ore di attesa in quel di Liverpool per le condizioni dell'egiziano. L'ala dei reds, autore della rete del 2 a 0 contro il Manchester City, ha riportato un nuovo fastidio alla caviglia. 

Lo scontro con Choudhury

Tutto è iniziato qualche settimana fa, quando nel match vs il Leicester, il neo entrato Hamza Choudhury (famoso per i suoi interventi a limite) era entrato in modo brusco sulla caviglia di Salah. Colpo che non gli permetterà di scendere in campo vs lo United e lo lascerà a mezzo servizio. 

Choudhury vs Salah (getty) 

+

Salah vs Fernandinho

Il numero 11 di Jurgen Kloop, più o meno ristabilitosi, è sceso in campo nella gloriosa vittoria per 3 a 1 contro il City. Partita che ha visto Salah grande protagonista con giocate da urlo ed un goal fondamentale. Tuttavia l'egiziano è stato vittima di un altro scontro di gioco, questa volta con Fernandinho, nella stessa caviglia colpita da Choudhury. Rimasto in campo, si è poi arreso sul finale per far posto a Joe Gomez. 

Fernandinho vs Salah (getty) 

+

Convocato in Nazionale 

Terminata la gara, Momo Salah ha iniziato ad avvertire dolore alla caviglia, un problema che ha da subito messo in allerta lo staff medico dei reds. Tuttavia Salah ha insistito nel voler rispondere alla convocazione della sua Nazionale (al contrario, i medici del Liverpool spingevano affinché il 27enne restasse a Melwood per effettuare una risonanza magnetica e iniziare le cure); nazionale egiziana che adesso dovrà valutare le condizioni di Salah e stabilire la reale entità dell'infortunio.

Sarebbe superfluo dire che trema il fantacalcio, ma soprattutto tutti fantallenatori che hanno Salah in rosa. Senza l'egiziano infatti, per molti i progetti di vittoria finale, si assottiglierebbero non poco.