Continua la marcia trionfale di Santiago Solari con il suo Real Madrid. Da quando l'ex giocatore è alla guida dei Blancos, la squadra ha conosciuto solo vittorie. Ieri allo Stadio Balaidos è riuscito ad imporsi per 4 reti a 2 contro un Celta Vigo mai domo. Una vittoria che rilancia la squadra in classifica, grazie anche alla debacle del Barcellona contro il Betis e la porta a sole 4 lunghezze dalla testa della classifica.   

A non lasciar tranquillo il tecnico delle Merengues  tuttavia sono i tanti infortuni che si susseguono attanagliando giocatori e la squadra tutta. Contro il Celta infatti, molti sono stati i giocatori usciti dal campo in non perfette condizioni e che avranno bisogno di essere valutati nelle prossime ore:

CASEMIRO

Il centrocampista brasiliano a seguito di uno scontro con Roncaglia all'ottavo minuto di gioco, ha dovuto lasciare il campo per una distorsione alla caviglia con coinvolgimento di sindesmosi che andrà valutata nei prossimi giorni.

NACHO FERNANDEZ

Un problema al ginocchio lo ha messo fuori gioco a 20 minuti dal termine. I test clinici effettuati hanno riscontrato un disinserimento del legamento collaterale interno del ginocchio destro. La sua condizione verrà monitorata successivamente per capire eventuali terapie e tempi di recupero.

GARETH BALE

Il gallese a dispetto dei suoi due compagni di squadra è riuscito a completare tutta la gara, pur giocando tutto il secondo tempo con la caviglia molto gonfia. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma non dovrebbero destare particolare preoccupazione.

SCARICA L'APP UFFICIALE EUROLEGHE A QUESTO LINK E GIOCA AL FANTACALCIO EUROPEO 

+

Dall'infermeria giungono anche due notizie positive. Oltre all'ormai completo recupero di Carvajal infatti, bisogna registrare il miglioramento di Marcelo e quello del centrale difensivo Varane. Entrambi dovrebbero rientrare a pieno regime dopo la sosta delle Nazionali, per la gioia dei tanti fantallenatori che li hanno in rosa al fantacalcio.