Sfida fondamentale, questa sera, per l'Inter di Conte che affronta il Barcellona nell'ultima giornata dei gironi Champions. Serve una vittoria ai nerazzurri per ottenere il matematico passaggio agli ottavi. O comunque ottenere lo stesso risultato del Borussia Dortmund per chiudere il girone in seconda posizione.

INTER-BARCELLONA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Conte deve fare a meno di Barella, Sensi, Gagliardini, Sanchez ed Asamoah. Nuovo stop per il ghanese dopo i pochi minuti giocati in campionato contro la Roma. Il tecnico si affida alla solita coppia d'attacco Lautaro-Lukaku. A centrocampo probabile impiego di Borja Valero e Vecino ai lati di Brozovic. D'Ambrosio e Biraghi larghi, dietro il terzetto titolare con Godin, De Vrij e Skriniar. Nei blaugrana nemmeno convocati Messi e Piquè, spazio alle seconde linee vista la qualificazione già ottenuta con un turno di anticipo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; L. Martinez, Lukaku. All.: Conte.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Junior Firpo; Vidal, Rakitic, Riqui Puig; Griezmann, Suarez, Carles Perez. All.: Valverde.

ARBITRO: Kuipers (Olanda).

INTER-BARCELLONA, DOVE VEDERLA IN TV

Inter-Barcellona verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport Uno (201 del satelitte e 472-482 del digitale terrestre). Per gli abbonati possibile la diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go. La partita sarà comunque visibile anche in chiaro dalle reti Mediaset su Canale 5