SHARE

Euroleghe Fantagazzetta - Leicester, Mahrez è scomparso da una settimana

quello dell'algerino è divenuto un caso


|

Una settimana raccontavamo il malcontento reso palese, a distanza di sette giorni la scomparsa: Riyad Mahrez è divenuto ufficialmente un caso, anche perchè il Leicester non sa dove sia. Il calciatore algerino, uno degli artefici del miracolo targato Ranieri, voleva lasciare le Foxes in questa sessione di mercato, anche se la proprietà del club ha rifiutato un'offerta da circa 70 milioni di euro da parte del Manchester City. 

E' stato questo l'episodio che ha decretato la rottura tra la società e il giocatore, con quest'ultimo che ha smesso di presentarsi agli allenamenti e dare proprie notizie. La questione, adesso, rischia però di divenire oggetto di avvocati e tribunali, motivo che ha spinto il capo del sindacato dei calciatori, Gordon Taylor, ad intervenire: "Siamo in contatto con il club e con il giocatore, il Leicester deve cercare di essere paziente e comprensivo. Speriamo che Mahrez capisca la situazione, prima se ne esce e meglio è per tutti".

Un duro colpo per i fantallenatori europei e per il Leicester. Che questo week end, neanche fosse una sceneggiatura programmata, giocherà proprio contro l'Arsenal.

Condividi con i tuoi amici!