Il calciomercato ha aperto da qualche giorno le sue porte ed anche le Euroleghe Fantacalcio non rimarranno ininfluenti al fascino degli scambi tra le società.

Ci saranno due Upgrade. Due aggiornamenti che permetteranno di aggiungere tutti quei calciatori meritevoli di inserimento. Come sempre sarà un mix di giovani e calciatori capaci di entrare a far parte della nostra lista suon di goal. 

Il primo upgrade sarà effettuato in data odierna e comprenderà giovani calciatori che militano nei Top Teams, ragazzi che stanno disputando un'ottima stagione e quei calciatori (vedi Ibra) sbarcati in uno dei 5 più importanti campionati europei. 

Il secondo aggiornamento verrà effettuato come di consueto a mercato chiuso. Una scelta inevitabile per sistemare gli eventuali stravolgimenti dati dalla finestra di calciomercato invernale. 

La lista più grande di sempre

Una lista tra le più grandi nella storia del Fantacalcio che si arricchirà di altri 9 pregiati nomi. Un mix di giovani promesse, grandi campioni e ragazzi che hanno dimostrato di poter entrare a far parte dei grandi club europei, passando dalla porta principale. Ma adesso è giunto il momento di svelare i loro nomi, anche se siamo certi che alcuni di loro non saranno affatto inaspettati:

Calciatore Squadra Ruolo Classic Ruolo Mantra Costo Classic Costo Mantra 
IbrahimovicMilan Pc 2727
HaalandBorussia DortmundPcPc2525
RashicaWerder BremaA1818
ThuramB.M'GladbachPcPc1616
MinaminoLiverpool 88
ValverdeReal Madrid55
Ansu Fati Barcellona33
JamesChelseaDDd/E22
Williams Manchester UnitedDDc/E22

Ibrahimovic, Haaland, Rashica, Thuram, Minamino, Valverde, Ansu Fati, James e Williams. Sono loro i nuovi volti che si aggiungeranno agli altri 767 già presenti in lista. Giocatori che (specialmente alcuni di loro) siamo sicuri saranno oggetto di aste scatenate.

A poche ore dal ritorno delle nostre Euroleghe abbiam pensato di aggiungere ulteriore carne al fuoco per iniziare al meglio questo nuovo anno. Una sorpresa che speriamo sia gradita a tutti voi.

Ma ora bando alle ciance, organizzate le vostre aste e buon divertimento con le Euroleghe Fantacalcio