Non sarà facile per Allegri individuare il migliore 11 da schierare stasera contro il Manchester United. La quarta gara stagionale in Champions potrebbe consentire alla Juventus di garantirsi il primo posto nel girone e l’eventuale passaggio anticipato del turno: un traguardo dato per scontato, a inizio stagione, e raggiungibile superando il grande ex Pogba e il rivale storico Mourinho.

Una gara che, però, non potrebbe vedere in campo diversi giocatori. Ce la faranno Chiellini, ieri in gruppo, e Mandzukic, che si gioca una maglia. Potrebbe restare fuori (in recupero dalla contusione all'anca), mentre di certo non ci sarà Kean (trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra). Filtra ottimismo per Joao Cancelo (affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra, recuperato ma potrebbe partire dalla panchina), out Douglas Costa (alle prese con le terapie dopo un affaticamento). Sempre fuori anche Bernardeschi, che potrebbe andare in panchina contro il Milan. Possibile quindi il ritorno al 4-3-3: tra i pali sempre Szczesny, a destra idea De Sciglio. Con il recuperato Chiellini, il solito Bonucci, a sinistra sempre Alex Sandro. 

A centrocampo Khedira al posto di Matuidi, con Pjanic e Bentancur. In attacco Mandzukic e Cristiano Ronaldo con uno tra Dybala e Cuadrado.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (Cancelo), Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Mandzukic, Cristiano Ronaldo, Cuadrado (Dybala). All. Allegri.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. All. Mourinho.

I CONVOCATI - 1 Szczesny 2 De Sciglio 3 Chiellini 4 Benatia 5 Pjanic 6 Khedira 7 Ronaldo 10 Dybala 12 Alex Sandro 14 Matuidi 15 Barzagli 16 Cuadrado 17 Mandzukic 19 Bonucci 20 Cancelo 21 Pinsoglio 22 Perin 24 Rugani 30 Bentancur.