Partita ufficialmente la stagione Euroleghe SuperLega Edition 2019/2020 su Fantacalcio.it e svelate tutte le novità inerenti, andiamo ad approfondire quello che sarà il calendario che ci accompagnerà per tutta l'annata fantacalcistica che si preannuncia scoppiettante. 

L'intera stagione avrà 29 turni disponibili. Come è normale che sia, si gioca in ogni weekend in cui tutti e 5 i campionati scendono in campo. Molti di essi (salvo modifiche dell'ultim'ora da parte delle rispettive federazioni) si apriranno il Venerdi sera con gli anticipi del Friday Night (vera e propria tradizione in Ligue 1 ed in Bundesliga) per poi concludersi il Lunedi con il Monday Night, fiore all'occhiello di Premier League e Liga. Modelli ormai noti anche in Italia, dove sempre più spesso il calendario prevede giornate lunghe quattro giorni. 

Calendario Euroleghe SuperLega Edition 2019/2020 

+

Spulciando il calendario Euroleghe giornata dopo giornata, noterete 3 giornate in cui il vostro fiuto da fantallenatore dovrà essere più arguto che mai. La giornata numero 14, la 15 e la 17 presenteranno infatti dei turni allungati, ovvero (salvo cambi di rotta delle varie federazioni) il turno fantacalcistico durerà ben più dei soliti 4 giorni. Ma niente paura! Chi gioca alle Euroleghe è ormai abituato ad affrontare turni più corposi e la nostra redazione cercherà come sempre di mettervi nelle condizioni migliori per acquisire quante e più notizie possibili. In ogni caso vi ricordiamo che sarete sempre voi a gestire ogni avvenimento. Così come avviene nelle Leghe Italia infatti, anche nelle Euroleghe potrete creare calendari ad hoc, decidendo voi quali e quante giornate prendere in considerazione. Potrete attendere eventuali recuperi o utilizzare il 6 politico. Insomma, come sempre le infinite opzioni per la gestione delle vostre Euroleghe vi permetteranno di creare il vostro fantacalcio così come lo avete sempre sognato. Buon fantacalcio a tutti!