Euroleghe Fantagazzetta - Giornata no per il PSG quella di ieri sera, la squadra di Emery è stata bloccata da un St.Etienne che avrebbe meritato decisamente di più. La squadra parigina a sorpresa si schiera senza il capitano T.Silva ed il Matador Cavani, che comincia dunque in panchina. Il St.Etienne preme e si porta in vantaggio al 17' con un goal di Cabella (non in lista). Lo stesso Cabella si fa parare un rigore da Areola (+3 per lui) 14 minuti dopo. Il match si infiamma e a ridosso della fine del primo tempo Kimpembe si fa cacciare fuori (3 il suo fantavoto statistico). Nella ripresa entrano T.Silva prima e Cavani poi.

CAVANI, CHE ERRORE!

Passano pochi minuti, 8 per la precisione, quando Angel Di Maria si invola verso la porta, serve a Cavani un pallone docile da spingere in porta, ma il matador sbaglia clamorosamente mandando a lato.

Il PSG in 10 uomini è confuso e sbadato. Tuttavia il pareggio si materializza al 92', quando Debuchy (non in lista) spedisce in porta in modo goffo, un cross proveniente da destra, salvando così il Paris Saint Germain da sconfitta certa.