Harry Kane KO. Non poteva iniziare peggio il nuovo anno per il capitano e bomber degli Spurs, costretto ad uscire durante il match vs il Southampton, perso dagli uomini di José Mourinho per 1 a 0.

Brutte notizie

Così Mourinho ha risposto a chi in conferenza stampa chiedeva notizie in merito alle condizioni di Harry Kane.

Mi aspetto cattive notizie. Questo è la mia impressione. Per come è andata, per ciò che Kane ha sentito in campo. Non ha avuto dubbi nell’uscire subito. Si è reso conto della gravità. Dalle prime indicazioni non ci saranno buone notizie. Penso che lo perderemo per un certo periodo anche se non sto qui a piangere in conferenza. 

Sensazioni quelle di José Mourinho poi confermate dagli esami effettuati sul giocatore che hanno evidenziato una lesione al tendine del ginocchio sinistro del classe 93. Lo staff medico non ha ancora dichiarato quanto tempo ci vorrà per il recupero, anche perché al momento pare si stia procedendo con una terapia conservativa, nella speranza che non vi sia bisogno di un intervento chirurgico. 

Fantallenatori disperati

L'infortunio di Harry Kane pare abbia messo in allarme gli uomini mercato del Tottenham che, ironia della sorte, pare abbiano individuato in Danny Ings, attaccante del Southampton (che con un suo goal ha messo KO gli Spurs nella partita incriminata) il sostituto ideale di Kane al centro dell'attacco.

Un brutto risveglio per i fantallenatori che hanno in rosa il fortissimo attaccante del Tottenham e della Nazionale; fantallenatori che proprio a pochi giorni dal ritorno delle Euroleghe Fantacalcio dovranno fare a meno di uno degli attaccanti più forti in lista.