AGGIORNAMENTO ORE 15.45 - Leo Messi ha ricevuto l'ok da parte dello staff medico del Barcellona. La pulce, però, come previsto partirà dalla panchina. 

Questa sera alle 21, al Meazza, l'Inter ospiterà il Barcellona per la quarta gara del girone di Champions. Le due squadre comandano il Girone B, i blaugrana sono a 9, mentre l'Inter a 6 dopo aver perso nella gara d'andata proprio contro l'avversario di stasera. Staccate Tottenham e Psv a 1.

Dopo il turnover operato contro il Genoa, Spalletti rimette dentro i suoi pezzi da novanta. Icardi, Nainggolan e Vecino formeranno la spina dorsale. Cambiano anche i terzini e tornano i titolari Vrsaljko e Asamoah. Sulle ali Politano e Perisic.

La notizia più importante per Valverde è il ritorno di Messi fra i convocati. La Pulce dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare all'ex Rafinha, di nuovo titolare. Completeranno l'attacco Suarez e l'altro ex Coutinho. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

A disp. Padelli, Miranda, D'Ambrosio, Borja Valero, Lautaro Martinez, Keita, Candreva.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arhur, Rakitic, Busquets; Rafinha, L. Suarez, Coutinho.

A disp. Cillessen, Semedo, D. Suarez, Vidal, Dembélé, Malcom, Messi.