Vigilia dal peso importante per Thomas Tuchel, che domani con il suo Psg sarà di scena al San Paolo per una gara dal sapore di dentro o fuori contro il Napoli in Champions League: ”Sarà una grande sfida, uno scontro diretto che noi vogliamo vincere, anche se il Napoli è una squadra forte e molto compatta, fatta da calciatori che giocano da molto tempo insieme".

"Vogliamo dare il massimo e siamo ottimisti, soprattutto dopo le prove che abbiamo fatto col Marsiglia e con il Lille”, ammette il tecnico dei francesi, che poi non si sbilancia sulla recupero e sulla presenza in campo del grande ex, Edinson Cavani: ”Non posso dirlo ancora, è venuto con noi, si è allenato, poi decideremo se giocherà".

Gara da fascino particolare anche per Buffon, al ritorno in Champions dopo la squalifica: ”Gigi merita di giocare in Italia e contro una squadra che conosce".

"Contro il Napoli all’andata abbiamo giocato con due moduli diversi e non vogliamo rischiare troppo quando perdiamo palla. Comunque proveremo a fare un gioco offensivo”, spiega Tuchel. "Verratti? Ha fatto un errore, sono cose che possono accadere. E' una situazione difficile, ma lui si è sempre allenato, non è una questione professionale. Per noi comunque saranno molto importanti i rientri di Thiago Silva e di Buffon".