Euroleghe Fantagazzetta - Potrebbe costare caro a Gianluigi Buffon l'errore contro il Manchester United che ha di fatto spianato la strada agli uomini di Solskjaer verso l'incredibile rimonta in Champions League. Da quel momento infatti, per Buffon vi sono state solo panchine e viste le ultime dichiarazioni del tecnico Thomas Tuchel, la situazione potrebbe non cambiare.
"Questo è il momento per Alphonse di dimostrare quanto vale. Abbiamo due portieri eccezionali. Non è cambiato nulla, ma questo è il momento di Areola. "

Una dichiarazione che sa di investitura per Areola, che nelle ultime 5 gare del Paris Saint Germain ha subito solo 3 reti. Suona d'altro canto come sonora bocciatura per Gigi Buffon, che in ogni caso rinnoverà per un altro anno il suo contratto. Una situazione da attenzionare in modo approfondito da parte di tutti i fantallenatori che hanno in rosa Buffon, senza essersi coperti con l'acquisto di Areola. Ancor di più per chi gioca con rose continuative. Perché, il rischio che l'ex capitano della Juventus finisca la sua gloriosa carriera da dodicesimo, sembra tutt'altro che improbabile.