EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Un inizio di stagione decisamente tribolato per il Tottenham ed in particolare per Dele Alli. Il giovane centrocampista degli Spurs è rimasto fuori per qualche settimana, saltando anche il match di Champions League contro l'Inter per un problema muscolare. Problema al bicipite femorale, lo stesso infortunio di qualche settimana fa che probabilmente non è stato gestito al meglio dallo staff medico del Tottenham o, molto più semplicemente, il tecnico Pochettino ha cercato di forzare i tempi vista l'importanza del giocatore in una fase cruciale della stagione. 

"
Abbiamo bisogno di valutarlo nei prossimi giorni, anche per capire quando potrà tornare. Abbiamo provato a gestirlo contro il Brighton, contro il Watfors ma alla fine il problema si è ripresentato e ora dobbiamo aiutarlo affinchè torni il più presto possibile."

Tempi incerti dunque per Dele Alli che salterà sicuramente il big match di Champions League contro il Barcellona ed anche il prossimo match di Premier League. A questo punto la speranza dei fantallenatori è quella di rivederlo dopo la sosta, finalmente a pieno regime.