SHARE

Euroleghe Fantagazzetta - Bayern Monaco, quanti assenti per Monchengladbach: il punto

A poche ore dal match ecco le numerose defezioni per il tecnico kovac


|

Sabato alle 18.30 il Bayern Monaco affronterà il Borussia Mönchengladbach in un match che potrebbe risultare fondamentale per la corsa al titolo. Il tecnico Kovac però dovrà fare i conti con le numerose assenze per infortunio. 

Oltre ai lungo degenti Robben (problema muscolare) è Tolisso (in recupero dalla rottura dei legamenti del ginocchio e a Kingsley Coman (problema muscolare per lui) l, il tecnico dei bavaresi dovrà fare a meno di Leon Goretzka per un fastidio alla caviglia, David Alaba per una irritazione ai tendini e Franck Ribery per un virus gastrointestinale. I 6 giocatori mancheranno il match al Borussia Park, match a cui parteciperanno invece Matt Hummels e Manuel Neuer, tornati a lavorare in gruppo dopo i fastidi di inizio settimana.

Il Borussia Dortmund (che affronterà l'Augsburg privo del bomber Finnbogason) è a sole 3 lunghezze, ed il Bayern spera di agganciarsi il prima possibile, tuttavia uno scivolone da parte dei bavaresi a questo punto della stagione potrebbe rivelarsi fatale.