Guai ad abbassare le guardia. E' questo il monito di Francesco Totti, che oggi nella nuova veste di dirigente della Roma ha commentato ai microfoni di Sky il sorteggio di Champions che vedrà i giallorossi impegnati nel girone G con Real Madrid, Cska Mosca e Viktoria Plzen:

OCCHIO ALLE INSIDIE - "Sulla carta sembra tutto semplice, l'anno scorso non era così ma abbiamo battuto qualunque squadra ci è capitata davanti. Saranno gare difficili, il Real è campione in carica ma cercheremo di arrivare minimo secondi".

NUOVO REAL - "Vedremo che tipo di Real sarà, ma parliamo sempre di extraterrestri. Avrà perso tantissimo ma è sempre il Real Madrid, una squadra competitiva e difficile da battere, da rispettare sempre".

OBIETTIVI - "Non sarà facile far meglio dello scorso anno, anche perché vorrebbe dire andare a Madrid per giocarsi la Coppa...Comunque cercheremo di andare lontano il più possibile. Le aspettative sono molto alte, il gruppo è unito e il mister ha grandi obiettivi: faremo di tutto per dire la nostra". Parola di Francesco.