Ancora guai, e non banali, per Paul Gascoigne. L'ex calciatore inglese, che dopo aver smesso ha avuto diversi e gravi problemi di alcolismo (ricoverato più volte in ospedale, operato d'urgenza allo stomaco per un'ulcera perforante, reduce da una crisi cardio-respiratoria nel 2013 e da qualche tempo disintossicatosi), è nel mirino dei tabloids per una vicenda risalente a qualche giorno fa.

Come riporta sky.com, l'ex talento anche della Lazio, tra le altre, è stato arrestato "con l'accusa di violenza sessuale e trattenuto dalla polizia nella stazione ferroviaria di Durham in seguito alle accuse di una donna, che lo ha accusato di averla toccata in modo inappropriato. [...] Gascoigne è stato rilasciato mentre gli agenti continuano a indagare sull'accaduto di lunedì sera".

Metro aggiunge che: "è stato arrestato nella stazione ferroviaria di Durham Lunedi sera, scrive il The Sun. Si dice che sia stato interrogato dalla polizia prima di essere rilasciato mentre le indagini sull'incidente continuano. In una dichiarazione, la polizia dei trasporti britannica ha dichiarato: "Lunedì, alle 6.45, sono stati convocati i nostri ufficiali alla stazione di Durham in seguito alla notizia che una donna è stata aggredita sessualmente a bordo di un treno CrossCountry da York. Un uomo di 51 anni di Gateshead è stato arrestato per sospetto di violenza sessuale".