Da diverse settimane, ormai, il calcio e ancor più il mondo dello sport è praticamente fermo in tutto il mondo: l'emergenza coronavirus ha stoppato un'industria che adesso, al pari di altre, si interroga su come e quando ripartire. Nel frattempo sono arrivate le tutele per gli abbonati ai servizi delle pay-tv legate al mondo sportivo. 

Sky Calcio e Sky Sport, come si attiva lo sconto

Sky ha rilasciato una nota ufficiale: “In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.

Per usufruire dello sconto, dunque, bisognerà accedere alla propria pagina personale su Sky Fai da Te. Successivamente, nella pagina riferita alle promozioni sarà disponibile per ogni abbonato ad entrambi i pacchetti in questione l'opzione 'sconto Coronavirus'. Da lì basterà semplicemente cliccare su 'richiesti lo sconto' e dare successiva conferma. 

Lo sconto riservato da Sky ai propri abbonati è di 15,20€ al mese ed è riservato esclusivamente agli abbonati Sky Calcio e Sky Sport.