Dopo l’autentico e rinnovato successo di pubblico ottenuto lo scorso anno, la grande kermesse Cartoomics dedicata al fumetto ai giochi e ai film festeggia in grande stile i suoi 25 anni e conferma il suo interesse verso il grande cinema e tutto il mondo dell’intrattenimento ospitando nuovamente la Movie Time Machine all’interno dell’area Cinema e Tv e per la prima volta gli UniVision Days, l’evento promosso da Univideo dedicato al mondo dei prodotti home-entertainment.

Posizionata strategicamente all’entrata del Padiglione 12, la MOVIE TIME MACHINE accoglierà anche quest’anno tutti i visitatori di Cartoomics con il suo mega-screen in cui un ricchissimo palinsesto di trailer di titoli tra cui quelli di 20th Century Fox, Universal Pictures, Warner Bros. – anche con le uscite Sony Pictures – si alternerà a giochi e incontri sul palco.

Molte le iniziative previste per coinvolgere il pubblico in attesa delle release più cool dei prossimi mesi, di cui verranno proiettati trailer e contenuti esclusivi: tantissimi gli eventi collaterali, gli incontri, i momenti di gioco, le attività di engagement che animeranno tutta questa area della fiera.

  Presenta il coupon Fantagazzetta che puoi vedere qui in basso alle casse: subito per te uno sconto di 2 euro sull'ingresso giornaliero!  

Presenta questo coupon alle casse: subito per te uno sconto!

+