Sfortuna per il Torino e tanta delusione per i fantallenatori: finisce dopo 10' il sabato sera di Andrea Belotti: l'attaccante del Torino è infatti uscito per infortunio, sostituito da Zaza, sul parziale di 0-0 contro l'Inter nell'anticipo dell'Olimpico.

Belotti, qualche tentativo poi la resa per infortunio

Cambio non fortunatissimo per i  granata, che vanno immediatamente sotto, bucati da Lautaro. Il Gallo si era subito fatto male, qualche tentativo di restare in campo, poi nella propria area di rigore la bandiera bianca: Mazzarri costretto a consumare il primo cambio, e a giocare di fatto l'inter partita senza il suo bomber. Come tantissimi fantallenatori, in attesa di capire quale sia stato il problema per Belotti. 

Non è un match fortunato anche in ottica Nazionale: in chiusura di tempo ben più preoccupante il problema che ha costretto al cambio Nicolò Barella: per il centrocampista dell'Inter, a lungo a terra a bordo campo dopo un colpo di tacco, l'uscita dal terreno di gioco zoppicando. Un rumore poco tranquillizzante al ginocchio, come lo stesso centrocampista nerazzurro ha detto alla panchina: dentro Borja Valero poco prima dell'intervallo.