La quattordicesima giornata andrà in archivio domani sera con la gara Barcellona vs Granada. Una giornata lunga 10 giorni che tuttavia lascerà poco spazio al riposo. Già, perché il tour de force continuerà senza sosta, proiettandoci immediatamente alla giornata successiva: la quindicesima.

La Premier League in campo

Sarà la Premier League a dare il via al quindicesimo turno, con l'inserimento formazioni anticipato dunque a Martedi 21/01 con termine ultimo alle ore 20.30. Ben 6 le gare valide per la giornata numero 24 di Premier; giornata che continuerà Mercoledi 22 e terminerà (parliamo sempre della giornata di Premier League) Giovedi 23 con il match tra Wolverhampton e Liverpool. 

Anticipi 24a giornata Premier League (fantacalcio.it)

Impostazioni di gioco, probabili formazioni e rubriche

Come sempre il team Euroleghe di Fantacalcio.it non vi lascerà da soli. Come abbiam precedentemente detto, la quattordicesima giornata terminerà di fatto questa sera con il match tra Barcellona e Granada. La mattina di Lunedi 20 Gennaio si procederà al calcolo del turno e Martedi 21 entro le 20.30 si dovrà inserire la formazione per il quindicesimo turno. Nella mattinata di Lunedi verranno aggiornate le probabili formazioni, mentre la Cartella Medica, -con indisponibili e squalificati di giornata- ed i Consigli Fantacalcio di Monsieur Cotenna verranno pubblicati nella giornata di Martedi.

Un fantacalcio sempre in continua evoluzione, che non dorme mai, pronto a far vivere le emozioni che solo il grande calcio sa regalare.