La sostituzione a fine primo tempo aveva fatto pensare ad una bocciatura, che sarebbe stata clamorosa, per Samuel Di Carmine, ma non è andata proprio così. L'attaccante del Verona infatti è stato tolto da Juric per un problema fisico che lo ha colpito e gli ha impedito il regolare svolgimento del secondo tempo.

Una perdita sicuramente importante, che però è stata fortunatamente, per il Verona, coperta dalla bella prestazione di Stepinski, a segno con il gol del definitivo 3-3 che ha sancito la clamorosa rimonta degli scaligeri. Lo stesso polacco molto probabilmente giocherà il prossimo match al posto di Di Carmine.

Verona, Di Carmine si opera: le ultime

L'attaccante infatti, vittima di una frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra, domani sarà sarà sottoposto a intervento chirurgico. Sicuramente lo vedremo nel 2020, anche perchè il Verona giocherà la 17a giornata di Serie A con la Lazio l'8 gennaio, per via della Supercoppa italiana.

Tutti i fantallenatori che l'hanno preso, e che hanno goduto dei suoi 3 gol nelle ultime 3 partite prima di oggi, sperano naturalmente di poterlo avere a disposizione già proprio per la trasferta di Roma, Questo però molto probabilmente lo sapremo solo nella giornata di domani, dopo l'esito dell'operazione.