Alle 18 scenderanno in campo Fiorentina e Parma allo stadio Franchi di Firenza, sfida valida per la 11a giornata del campionato di Serie A. Match diretto dall'arbitro Pairetto.

FIORENTINA - Pesano le assenze per squalifica di German Pezzella e Ribery, oltre quella dell'infortunato Caceres. Mister Montella chiamato a ridisegnare la difesa: ci sarà Venuti dall'inizio, poi ballottaggio Ceccherini-Ranieri al fianco di Milenkovic. In attacco sale la candidatura di Vlahovic per far coppia con Chiesa, dalla panchina nel caso Boateng. Sulla fascia destra Sottil in lotta con Ghezzal per partire dal primo minuto, ma attenzione a Lirola che ha recuperato può essere rilanciato in campo.

PARMA - Al Franchi non ci sarà ancora Bruno Alves, riaggregato da giovedì al gruppo ma non ancora pronto per la piena ripresa agonistica post infortunio muscolare. Al centro della retroguardia conferma per Dermaku, a sinistra spazio per Giuseppe Pezzella. Arruolabile Scozzarella, scontata la squalifica, può avere la meglio in regia sulla concorrenza di Hernani. In attacco Karamoh in ballottaggio con Sprocati per affiancare Kulusevski e Gervinho. Convocati Cornelius e Gagliolo, seppur non al top della condizione dopo i rispettivi infortuni.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ceccherini (Ranieri); Sottil (Lirola/Ghezzal), Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic (Boateng), Chiesa. ALL.: Montella. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gius.Pezzella; Kucka (Brugman), Scozzarella (Hernani), Barillà; Karamoh (Sprocati), Kulusevski, Gervinho. ALL.: D’Aversa.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.