Ha parlato a Radio CRC l'avvocato di Edinson Cavani Famiglietti che fa sognare i tifosi del Napoli: "La volontà di Cavani di tornare a Napoli credo che ci sia in cuor suo. Credo che lui stia pensando ad una cosa del genere. Anche l’abbraccio con De Laurentiis, i compagni e lo staff dimostra che lui ha Napoli nel cuore. Lui ama Napoli, sono stati anni in cui è stato consacrato come campione tra i campioni, ha fatto molti gol e ha vissuto intensamente la città".

Ma c'è un problema economico: "La distanza è anche considerevole. Da parte sua credo ci sia la disponibilità a valutare un ritorno, non è impossibile che scelga di spalmarsi l'ingaggio, ma credo che siano cose che vengono gestiti dai suoi agenti. Una cosa è certa, il Napoli ha bisogno di un grande centravanti. Riavere Cavani a Napoli vuol dire lottare alla pari con le grandi in Italia e nel mondo".

Un centravanti di questo livello manca e sarebbe la risposta a Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Milik con tutto il rispetto non mi sembra un attaccante da 20 e 25 gol del Napoli. Cavani vale per tre, vede la porta ed è affamato di gol, ma è anche uno che corre, che salta e anche un difensore quando serve".

Qualche parola anche su Fabian Ruiz: "Fabian lo seguo da tanto tempo ed ero convinto che sarebbe esploso. Ho un rapporto personale con lui lo conosco da prima. È timido riservato ma è un grandissimo professionista. È molto contento che adesso ha trovato una sua collocazione. La concorrenza comunque forte di campioni, non lo faceva stare molto tranquillo, adesso sta dimostrando di essere quello che io sapevo che fosse da tempo".