La carriera di Pogba al Manchester United sembra ormai finita. Il francese non ha avuto tanta fortuna con i Red Evils: prima quando Ferguson lo scartò clamorosamente lasciandolo andare via a parametro zero, poi nella sua seconda esperienza con Mourinho e Solskjaer dove puntualmente è finito ai margini del progetto.

Futuro Pogba, addio certo al Manchester United

In questa stagione ad esempio l'ex Juventus ha totalizzato appena 8 presenze tra campionato e coppe, collezionando soltanto 2 assist per i propri compagni. Nessuno però si è dimenticato del talento clamoroso del campione del mondo francese, ed è per questo motivo che non mancano le pretendenti per l'estate.

Calciomercato Juventus, anche il Real Madrid su Pogba

Tra queste non ci sarà il Paris Saint Germain, ipotesi scartata prima dal ragazzo classe 1993 e poi dal suo agente Mino Raiola. La voglia di tornare in Francia non c'è ed è per questo motivo che in pole restano la Juventus e il Real Madrid.

I Blancos sono da anni alla ricerca di un centrocampista top, e stanno guardando anche in Serie A con Milinkovic-Savic e Fabian Ruiz che hanno attirato non poco l'attenzione di Florentino Perez. Naturalmente però il primo obiettivo resta Paul, nonostante la forte concorrenza bianconera.

A Torino Pogba ha lasciato il segno e adesso sono pronti a riprenderlo nonostante le ultime annate. Paratici sta aspettando il momento giusto per fare la propria mossa, convinto che anche da parte del ragazzo ci sia comunque la voglia di ritornare dove è stato bene.

Pogba (Getty Images)