Ancora 24 ore. Sono le ultime, per il Milan, che sta provando, giocando sulla volontà del calciatore, di riportare in rossonero Gerard Deulofeu, l'alternativa a Calhanoglu individuata da Leonardo, ed avallata anche da Gattuso. 

Chi si oppone al trasferimento, però, è il Watford: i Pozzo hanno imposto due condizioni ai rossoneri. La prima, che l'accordo si concretizzi al massimo entro domattina, di modo da avere tempo, nelle ultime ore, di trovare un sostituto all'ala spagnola. La seconda, che il prestito con diritto di riscatto, si tramuti in obbligo, a giugno, a determinate condizioni. Ed a cifre, peraltro, non proprio banali: 25 milioni più bonus, è la richiesta per Deulofeu, che dalla sua ha però già dato l'OK al trasferimento.

Leonardo, per adesso, è arrivato al massimo a discutere il prestito oneroso (3-4 milioni) mantenendo però il semplice diritto, rispetto al riscatto. La quadra, al momento, non c'è, ma mancano ancora 24 ore alla deadline. Oltre la quale il Milan potrebbe tornare su Carrasco (che però guadagna di più di ingaggio) o Groenevald (che costa circa la metà).