In 7 partite Mauro Icardi ha timbrato il cartellino 7 volte. 3 gol in Champions League, 4 in campionato, tutti nelle ultime 3 partite. Se non è un crack, francamente poco ci manca. Mauro Icardi al Psg sta andando a gonfie vele, anche se il suo destino, sino a poche ore dalla fine del mercato, era tutto in bilico.

Lo ha ricordato Wanda Nara, ospite negli studi di Tiki Taka: “Lo conosco da quando era alla Samp, ha sempre fatto gol. Per me Parigi era la scelta peggiore, per me sarebbe stato più comodo il Milan, ma va bene così per la sua carriera. Parigi, per la sua agente e moglie, era di fatto la scelta meno conveniente, considerando l'acquisto del nuovo appartamento a Milano ed una vita che sembrava destinata a durare proprio all'Inter. Poi gli eventi hanno separato la coppia dal club nerazzurro, con la provocazione lanciata dalla stessa Nara sul Milan. 

Inter che continua però ad essere vista in casa Icardi, tanto che Wanda si è anche concessa un commento agli episodi di moviola di Inter - Parma: "Il VAR doveva aiutare l’arbitro, allucinante il rigore non concesso a Lautaro“.