Tra ironia, provocazione, o clamoroso colpo di scena, torna immancabilmente a farsi sentire, nel mezzo della crisi tra Milan e UEFA dopo il fallimento delle trattative per il settlement agreement e il rinvio dei rossoneri alle decisioni dell’ Adjudicatory Chamber, Mino Raiola, a proposito dell’argomento più caldo del mercato rossonero, il futuro di Gianluigi Donnarumma.

E, almeno a prima vista, le parole del procuratore del portiere rossonero sorprendono tutti: “Donnarumma potrebbe restare a vita al Milan”, dice Raiola a Sky Sport. Rincarando la dose a Rmc Sport: "Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi”. E a chi gli chiede apertamente se si tratti di ironia, Raiola smentisce: “No, l’ironia non la conosco... È più facile che se ne vadano i cinesi che lui".

Come è noto, con il PSG in trattativa con Buffon, su Donnarumma c’è fortissimo l’interesse soprattutto del Liverpool, specie dopo le papere clamorose di Karius a Kiev: a separare i Reds dalla richiesta di Fassone e Mirabelli ci sono però 30 milioni di euro.